Paura di perderti

Ho visto un ragazzo con gli occhi marroni come il cioccolato, i capelli marroni con il ciuffo, uno stile davvero bello ma è particolarmente bello quando indossa la sua felpa beige che io adoro vedere su di lui.

A primo impatto sembra un ragazzo molto timido, che non si impiccia negli affari degli altri, che sta sulle sue ma anche simpatico e affettuoso.

Ha un sorriso magnifico infatti ogni volta che lo vedo sorridere rimango incantata dalla sua bellezza ma soprattutto dal suo sorriso e dai suoi occhi. Lo so mi direte che sono semplicemente marroni ma non per me, per me sì sono marroni ma sono occhi veritieri, profondi, sono occhi dove ti puoi rifugiare quando hai bisogno di conforto, sono occhi dove io avvolte trovo risposte alle mie domande, sono occhi marroni ma per me quegli occhi sono tutto.

Prima ho detto che è particolarmente bello quando indossa la sua felpa beige…beh per me è così, quando indossa quella felpa impazzisco ancora di più perché è come se mi passasse davanti un ragazzo ancora più bello del solito. Non so perché ma quando indossa quella felpa vedo io abbracciata a lui e lui con il sorriso stampato sul viso.

Lui non mi conosce o meglio forse sa che esisto e ha capito che mi piace, ma non ne sono molto certa. Per ora so solo che in lui vedo qualcosa di speciale che non ho mai visto in nessun altro ragazzo. Quando lo vedo è come esistesse solo lui, come se il resto delle persone svanisse nel nulla.

Ora però ho paura che lui possa perdere interesse per me, perché magari trova una ragazza più bella…lo so che sono tutte paranoie quelle che mi faccio ma io ho veramente paura di perderlo anche se non lo conosco perché è come se facesse parte di me e perderlo significherebbe perdere una parte di me. Forse dovrei provare a parlargli e a farci amicizia ma non saprei proprio come fare perché ho paura di come lui mi possa trovare e di come la potrebbe prendere.

Credo però nel tempo quindi dico solo questo tempo al tempo.

– Anonimo