ECCO I NOSTRI RAPPRESENTANTI!

Notizie fresche fresche, cari amici lettori del liceo. Il nostro amico Adam Kadmon oggi è riuscito a intercettare i suoni che provenivano dalla aula dove si stava svolgendo lo spoglio delle nostre schede elettorali, in seguito alle votazioni di sabato scorso. Possiamo dire per via ASSOLUTAMENTE UFFICIOSA che per l’anno scolastico 2014/2015 la lista candidata alla rappresentanza d’istituto che ha vinto è stata la N°2 “Noi per Voi” con le preferenze di Francesca Fornasiero e Sebastiano Crivellaro. Dalle altre due liste avremmo la rappresentanza di Erica Andreose e Linda Maestri, rispettivamente della N°1 e della N°3.
image
Considerato che queste notizie non sono ufficiali, non possiamo lasciare trapelare numeri o ulteriori informazioni, che comunque ci verranno comunicate nei prossimi giorni a scuola.
Noi di RompiPagina auguriamo un appagante, cooperativo, sereno e felice operato ai nuovi eletti e speriamo in un favoloso anno scolastico in loro compagnia.
Ci sentiamo presto, il vostro direttore Damiano.
Ringraziamo gli scrutatori sul campo Raffo lo sguaro Sbaffo, Riccardo Tamiazzo, Francesco Fortin, Pietro Zangrossi ed i prof. Vanzan e Santi.