Shock al liceo i primi giorni di scuola!

I primi giorni di scuola sono stati senza dubbio scioccanti per i poveri ragazzi del Liceo G.B. Ferrari.
Da subito il panico ha invaso i cuori dei quasi 600 ragazzi dell’istituto trovatisi a dir poco sconcertati di fronte all’inspiegabile cambiamento delle aule.
image

Tutto il corso A Scientifico, dove spiccano i veterani di quinta, gli agnellini di quarta,

il ciuffo babbugino di terza e i casinari secondini, sono stati rifilati nell’ala OVEST Superiore in compagnia dei poveri novellini di 1BS, 1AS e 1CS.
Simile la soluzione adottata per il corso B (sempre scientifico) posizionato nel corridoio OVEST Inferiore, controllato impeccabilmente dalla signora Antonella.
Classici e Linguistici tengono le loro ormai consolidate posizioni precisamente nei coriddoi  EST Superiore ed Inferiore. Cambia posto anche  l’inimitabile, famelica e casinista Articolata, unica nel suo genere, da tutti conosciuta per i continui spostamenti da un aula all’altra e il baccano che ne consegue.
Diversa e stravolgente la soluzione adottata per i ragazzi della famigerata ASA!!!
Gli anziani di Quinta, infatti, sono stati allontanati dalla loro famosa ASA-moah ed inseriti nell’area delle docili linguistiche (sarà per qualche interesse sentimentale di qualcuno di loro?), sorvegliati dal pluriconosciuto Tony B.
La domanda che ci poniamo tutti é una sola: che cosa si nasconde dietro a questi terribili cambiamenti!?
Forse non lo sapremo mai.

Alla prossima su RompiPagina giornaschool!!!
Stay Tuned
Raffo Guaro lo sbaffo.

P.S. Approfittando dell’articolo facciamo anche pubblicità ad alcuni colleghi di seconda che hanno prodotto questo simpatico video riguardante la dura vita scolastica, buona visione!