NUOVA EDIZIONE!!!

Ciao a tutti!!!
Manca ormai poco alla prima uscita del giornalino scolastico e abbiamo assolutamente bisogno del vostro contributo!

-Mandateci i vostri articoli all’ email: rompipagina.gbferrari@gmail.com oppure consegnateli ai vostri rappresentanti di classe …l’argomento è libero! Tutti gli articoli verranno pubblicati online e molti faranno parte anche della copia cartacea.

-Come sempre anche quest’anno verrà riproposto il concorso per l’immagine di testata: mandateci i vostri  disegni con la  personalizzazione del titolo “Rompipagina”. La redazione provvederà a scegliere il disegno più valido che diventerà il logo del giornalino  per tutte le uscite dell’anno scolastico. Anche in questo caso potete o inviarli per e-mail o consegnarli ai vostri rappresentanti di classe.

-La novità che vi proponiamo quest’anno è l’innovativo concorso “Giovani Reporter”: i giornalisti  del mensile online “ESTENSIONE” selezioneranno l’articolo più valido e meglio argomentato che avrà l’onore di apparire nel successivo  numero di “ESTENSIONE”, inoltre il vincitore avrà l’opportunità unica di entrare a far parte della redazione del giornale.

SIETE INVITATI A INVIARCI TUTTO IL MATERIALE ENTRO IL GIORNO 8 FEBBRAIO.

La Redazione