ED ORA TOCCA A VOI!

Ciao ragazzi, eccoci qua. Siamo i vostri nuovi rappresentanti di istituto:  Vittoria Bello, Enrico Gallana, Raffaele Guarini, Luca Zerbetto. Poichè non siamo tutti della stessa lista, il programma sarà una fusione dei due che vi sono stati presentati durante la campagna elettorale.La nostra prima innovazione riguarda il lancio del sito del giornalino scolastico. Una pagina online creata esclusivamente per voi, studenti del liceo, già pronta e disponibile per raccogliere idee, articoli, suggerimenti e proposte.Inviate i vostri articoli alla e-mail: rompipagina.gbferrari@gmail.com, e, dopo una verifica da parte dei nuovi caporedattori e dei rappresentanti verrano pubblicati. Il sito è stato pensato inoltre anche come blog: potrete commentare gli articoli pubblicati e discutere sulle tematiche proposte.
Ringraziamo inoltre il magnate della tecnolgia che ci ha aiutati a creare questo bellissimo sito: Damiano Zogia tecnologico di alti livelli!
Ed ora è il vostro momento sbizzaritevi e non abbiate paura di mettervi in gioco.un saluto a tutti.
I vostri rappresentanti.

3 Risposte a “ED ORA TOCCA A VOI!”

  1. Ma sentite i rappresentanti non sono 4? C’è scritto anche nella circolare “i complessivi 4 rappresentanti d’istituto”, Zerbetto dove lo mettete? Chiarezza vecchi, chiarezza

    1. Caro Nicolò, abbiamo provveduto a correggere la pagina, i rappresentanti hanno parlato tra di loro e si sono accordati, ora la pagina è stata modificata, grazie per la segnalazione.

I commenti sono chiusi.