CAMBIARE IL FERRARI: SI PUÒ?

Ma cosa sta succedendo!?

Tre giorni e già sei articoli, scoop, notizie, accessi che salgono in poche ore e toccano vertici altissimi, gente che si interessa, social che si animano…
image
…Insomma ragazzi ci piace scrivere ma questo già si sapeva!!!
L’idea di fondo, cari liceali, è quella  di passarvi qualcosa di diverso dai soliti chiacchericci di corridoio, vogliamo metterci in gioco parlando delle cose strane, curiose, magari anche divertenti ma soprattutto importanti che ogni giorno succedono nella nostra scuola e che di conseguenza ci riguardano molto da vicino… Vedetelo come uno scoprire qualcosa di nuovo e  nascosto nel nostro piccolo emisfero.
Proprio perché l’informazione a scuola prende in causa tutti, nessuno escluso, vogliamo lanciarvi la nostra sfida: SCRIVETE ANCHE VOI!  …senza paura, ogni giorno nella nostra piccola realtà scolastica c’è qualcosa da raccontare o qualcuno da intervistare! …classicisti (e non solo) fatevi sentire!!!
RompiPagina…strappate ciò che impedisce di espremervi e unitevi a noi, la redazione ci accoglie a braccia aperte!

Raffo lo sguaro sbaffo

Vi ricordiamo la nostra mail:
[email protected]

…da ora è inoltre possibile sottoscrivere la nostra Newsletter per restare sempre aggiornati sulle notizie della scuola, basta inserire il vostro indirizzo e-mail nel box qui sotto oppure cliccare nella sezione Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e segui le istruzioni alla pagina seguente