BALLANDO CON GLI ELFI

Grande esordio per i nuovi rappresentanti d’istituto con l’impavida proposta di raddoppiare le feste per la nostra scuola.

wpid-natale.jpg

Ecco allora che il ballo non è più uno, ma si sdoppia: oltre al tradizionale Ballo di fine anno nasce il ballo d’inverno o Festa di Natale che si voglia dire.


Questa volta non ci saranno tavoli con accaniti giocatori d’azzardo o le suggestive lanterne cinesi ad illuminare la location ma neve, elfi e renne. L’idea iniziale, poco apprezzata, era quella di una festa solo per il triennio. Al solo pensiero di rimanere senza “prede”facili le quinte hanno iniziato la loro protesta, tanto da far cambiare idea ai nostri rappresentanti. La famigerata 5ASA(MOAH) è stata sicuramente la classe più contenta di questo cambio di rotta, avendo probabilmente già trovato qualche obiettivo nelle primine di quest’anno. Per celare la protesta del triennio l’arguto Sebastiano Crivellaro si è difeso dichiarando “E’ giusto difendere i diritti di tutti, o no?”, frase probabilmente rubata da qualche post-it di Francesco Sole. Quindi la festa sarà aperta a tutti gli studenti che, come da tradizione, potranno portare con sé un accompagnatore esterno. L’Ipnotic, location della festa, sarà quindi riempito di giovani elfi assetati di conoscenza Sabato 20 Dicembre 2014. L’idea era proprio quella di travestirsi. Il nostro consiglio è quello di evitare il semplice costume da elfo che ormai è stato ufficialmente scelto dall’emergente youtuber Chiara Businaro. E’ ufficialmente aperta la gara per chi riuscirà ad accaparrarsi i due ruoli più ambiti della serata, ovvero lo scudiero svedese di Lord Seba e il fedele elfo di Lady Maestri, intenzionata a farsi crescere la barba bianca ed ingrassare di qualche decina o centinaia di chili per rivestire la parte di Babbo Natale (che, tra l’altro, è stato riconosciuto, da qualche inviato, nel barista del liceo). I DJ della serata arrivano direttamente dalla sopracitata 5ASA. Parliamo di DJ Kick (alias Francesco Simbola), sempre più somigliante al famoso David Guetta per la sua lunga chioma, e l’impavido Amighe Enrighe (alias Enrico Alvisi) che con quella bandana e la barba incolta potrebbe ricordare un componente degli One Direction, facendo impazzire il biennio. Compito arduo per Francesca Fornasiero, avvistata oggi per i corridoi, sarà convincere la famosa bidella Daniela ad essere presente come special guest dell’evento (non sarà invece dura convincere il vecchio lupo Toni). Per il ballo, per ora, è tutto. Quindi ragazze tiratevi come si deve e maschietti ingellatevi al punto giusto per attirare doni sotto al vostro albero. Restiamo in trepidante attesa. Cercate di non farvi rinchiudere in casa dopo i funesti colloqui dell’11 dicembre.

PS: riuscirà la tanto dolce e carina Margherita Slanzi a conservare fino a giugno l’ambita corona di reginetta (vinta a sorpresa al primo anno) in quel di Rivadolmo???

…ed esordisce con questo articolo anche il nostro nuovo  speciale giornalista in campo Tammeo Doscari!!! (Non fategli  troppi complimenti che poi si monta la testa 😀 )